ESITO FINALE - Nuovo Progetto AVIS COMUNALE

..... da oltre 60 anni al servizio dei cittadini.

ESITO FINALE

ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

PREMIAZIONE CONCORSO VIDEO
"Una goggia per la vita"

Si è svolta nella giornata di venerdì 12 maggio, presso la sala conferenze dell'Autorità Portuale, la premiazione del Concorso video "Una goggia per la vita" riservato agli studenti degli Istituti Superiori di Civitavecchia.

I ragazzi delle classi 3^ e 4^ sono stati impegnati nella realizzazione di un "cortometraggio" con lo scopo di far parlare i giovani di Avis nel loro linguaggio e secondo le metodologie tecnologiche degli addolescenti e l’intento di avvicinarli a alla grande famiglia Avisina.

Ad aggiudicarsi il primo premio di 500,00€ messo in palio dalla Sezione Avis "M.Villotti" sono stati gli studenti della 3^A "Capannari" dell'I.I.S. Stendhal; secondi classificati gli studenti della 3^A dell'I.I.S. "Guglielmotti" a cui sono andati 300,00€ e terzi quelli della la 4^B dello stesso Istituto che hanno incassato l'assegno di 200,00€.

La manifestazione ha visto la partecipazione di una classe della Scuola Primaria della "Cesare Laurenti" ed una della Scuola Secondaria di Primo Grado del "Don Milani".

A tutti i partecipanti va il più coloroso ringraziamento del Presidente e di tutto il deirettivo della Sezione Avis di Civitavecchia.

AVIS COMUNALE CIVITAVECCHIA - L.go Donatori del Sangue, 1 - Tel. 0766-21280 - info@aviscivitavecchia.it
Dona all’AVIS il tuo 5 x mille, L’AVIS dona per te il sangue! Sui modelli CUD, UNICO, 730, della tua dichiarazione dei redditi firma e scrivi: C.F.: 9 1 0 4 2 3 4 0 5 8 7